replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 10 ottobre 2016

Perché io amo Orologi


Oggi ho pensato di rivolgermi rapidamente una delle domande che mi chiedono spesso: Perché ti piace orologi? Il primo e più semplice risposta che di solito dare è che io e basta. Mi sono sempre piaciuti. E 'qualcosa che hai o hai o non fare, non vi è necessariamente una spiegazione razionale per essa.

Ma ho alcuni motivi più concreti. Sono l'unico gioiello universalmente accettato che gli uomini possono indossare. Antipasti conversazione. Un'espressione della vostra personalità e il vostro stato d'animo. Si potrebbe anche usarli per controllare il tempo.



Gli orologi sono il prodotto di accurate ricerche, fondendo molti campi diversi per renderli una realtà: la matematica, la fisica, la metallurgia, la chimica e il design. L'elenco potrebbe continuare. Orologiai sono artisti che si intrecciano questi campi diversi, spesso contrastanti, insieme per produrre qualcosa di eterno. Non si può portare una scultura o la pittura in giro, ma il vostro orologio preferito può accompagnare ovunque tu vada.


Poche altre cose che possediamo sono così personale come un orologio. Si passa attraverso quello che passare attraverso, sempre lì a rassicurarvi e evocare ricordi. Un solo colpo d'occhio l'orologio può portare un sorriso al vostro viso. Che altro si tramanda attraverso le generazioni come un orologio? Vi si trova un sacco di potenza in questo fatto. E 'la dice lunga sull'importanza di un orologio può avere nella nostra vita.


Al di là anche possedere l'orologio, il processo di rilevamento è altrettanto emozionante. Il brivido della caccia, le ore di ricerca che porta sui vostro pezzo preferito e la gioia che viene quando hai trovato qualcosa che le zecche tutte le caselle. E 'avvincente.


Con l'avvicinarsi del fine settimana, si spera si ha la possibilità, per concludere l'orologio e distendersi te stesso. Una delle mie citazioni preferite è di drammaturgo Françoise Sagan che ha detto: "Il mio passatempo preferito sta lasciando passare il tempo, avendo il tempo, prendendo il mio tempo, sprecando il mio tempo, vivere il tempo - contro corrente ".


Solo in quei momenti preziosi di inattività siamo in grado di fare un passo indietro e valutare correttamente la vita nel suo complesso. Paradossalmente, il lavoro viene fatto quando prendiamo il tempo di fare nulla. Orologi mi ricordano la necessità di prendere tempo fuori e godersi i momenti di tranquillità, per essere più come il mio stesso orologio; contento di lasciare che il tempo tick by.vedere di piu imitazioni rolex e Rolex DateJust

replica orologi

replica orologi
replica orologi