Questo orologio appartiene alla collezione che porta orologio sportivo serie di Seiko, 'Sportura'. Questo è un unico, tutta la linea cronografo ispirato dallo sport motore ad alte prestazioni. Quarzo o cinetica, ogni orologio Sportura è progettato per eseguire al più alto livello di sport motoristici.
Con
l'aggiunta di due completamente nuovi calibri cronografo, la collezione
Sportura rinforza la sua posizione come uno dei più potenti collezioni
di orologi sportivi di tutto il mondo, che ora ha sei calibri diversi. Tra i calibri sono analogici e duo-display, quarzo e cinetica. Cassa in acciaio e bracciale con doppietta di tono. Cronografo al quarzo con 1/100 di secondo retrograda cronografo.
Questo
nuovo orologio di marca da Seiko ha un doppio pulsante tre braccialetto
volte acciaio inossidabile e una cassa in acciaio con lunetta nera. L'orologio ha una faccia nera con color argento quadranti del cronografo che misurano 40 minuti in 1 / secondi 100 °. C'è una finestra della data nella posizione di clock 3 o ed ha illumina le mani e bastoni con le dita arancioni. L'orologio è impermeabile fino a 100 metri e ha una corona a vite. Orologio
Seiko Sportura è dotato di una cassa in acciaio, e il quadrante è
costituito da un allarme, funzioni di cronografo, ora centrato, minuti e
dei secondi e datario. Il Seiko Sportura dispone anche di vetro zaffiro minerale, una corona a vite verso il basso ed è resistente all'acqua.
Il
SPC001 ha un bel peso ad esso, in realtà si sente abbastanza pesante e
conferisce all'orologio una sensazione di peso e qualità che è spesso
assente con orologi digitali di plastica di oggi. La faccia del diametro orologio è più grande di un pezzo $ 0,25 e molto vicino al diametro di un dollaro d'argento. I tasti sono solidi e hanno una bella sensazione di loro. Un ulteriore vantaggio che non è menzionato è la banda di acciaio spazzolato. il SPC001P1 dispone di un bracciale in caso e piacevolmente accompagnato da un quadrante nero con il marchio Sportura rosso.vedere di piu rolex copie e repliche chopard
Nessun commento:
Posta un commento