
Nei primi mesi del 2013, il marchio ha rilasciato tre nuovi modelli in evidenza da Hublot Big Bang "Rosso Magia di carbonio." Il suo movimento Unico incorpora un meccanismo cronografo flyback che utilizza due pulsanti e può essere ripristinato in qualsiasi momento. A differenza di molti altri movimenti cronografo, ha una ruota a colonne visibile sul lato quadrante, un contaore guidato direttamente dalla botte, e non ponticello nel meccanismo del cronografo. Il pallet della forcella e ruota di scappamento sono fatti di silicio ultraleggero solidamente ad una piattaforma rimovibile. La prima volta nel 2009 (e, secondo Hublot, continuamente regolato da allora), il movimento dispone di 330 parti, una alta frequenza di 28.800 VPH, e una riserva di carica di 72 ore.
Il caso, che è anche progettato e prodotto in-house presso lo stabilimento di Hublot a Nyon, in Svizzera, è realizzato in fibra di carbonio che è stato costruito in un processo di "multistrato", che coinvolge impilare fino a 12 fogli del materiale prima di premere in stampi e poi cottura in forni di polimerizzazione. Con questo metodo, non c'è gorgogliamento, fornendo così il prodotto finito con una migliore omogeneità e maggiore resistenza meccanica. elaborazione interna, attraverso un gruppo di esperti in questo metodo di produzione, ha recentemente aderito squadra industria orologiera interno di Hublot, che è una macchina speciale con cinque onde mandrino.

Il vetro zaffiro rosso-tinto ottiene il suo colore dalla aggiunta di componenti chimici direttamente al materiale durante il suo sviluppo, il che rende il colore inalterabile. The Big Bang Ferrari "Red Carbon magica" - come fanno entrambi gli altri modelli - viene fornito con due cinturini, in punti di sutura in pelle Schedoni nero e rosso al nero in gomma; si tratta di una edizione limitata di 1.000 pezzi, al prezzo di 32.100 $.
Il modello "King Gold Carbon" è limitata a 500 pezzi (prezzo: $ 43.600) e ha una lunetta in fibra di carbonio con sei viti in titanio PVD nero a forma di H. Come il modello "Red magia Carbon", le sue mani sono rivestite con Super-LumiNova bianco. La corona e pulsanti, come nel caso di 45 mm, sono di proprietà di Hublot "King Gold".

Nessun commento:
Posta un commento