Gli Orologi Porsche Design della collezione Dashboard Che s'ignifica cruscotto, Sono ispirati alla plancia delle Famose auto sportiva. Infatti il quadrante degli orologi si caratterizza esteticamente per la predominanza del nero, e contatori cronografi.

Il primo modello in Questione E Il Orologi Porsche Design P'6612 Dashboard Pac Presentato in Occasione del Salone Mondiale dell'Orologeria di Basilea nel 2005, ora riproposto also in Italia; possiede grande cassa rotonda in alluminio trattata in PVD nero con lunetta in titanio lucidata a mano. Sul quadrante nero lancette ed indici Trattati in Superluminosa.
Vetro in cristallo zaffiro. Il movimento di e assicurato da calibro Eta 2894-2 meccanico a carica automatica con Rotore personalizzato.
La massa oscillante al disco scheletrato in titanio da sette micro bulloni rivettati. Impermeabile 100 metri.
L'orologio Porsche Design P'6612 Dashboard Pac is available Nella variante con bracciale in caucciù, cinturino in pelle o in versione con bracciale in titanio nero.
L'altro modello di orologio Porsche Presentato E Il Dashboard Design P'6612 PTC
Quadrante un crono i cui contatori cronografici Hanno Una Particolare lavorazione a nido d'ape.
Il fondello E Realizzato in titanio e cristallo zaffiro, permette di ammirare il movimento meccanico a caricaautomatica equipaggiato con un speciale Rotore Che Si ispira al disegno del cerchioni porsche.
Il Cronografo E Trattato in DLC da rendere la supeficie robusta e resistente alle Abrasioni.
This modello VIENE effettuato also con quadrante bianco.
Impermeabilità Fino a100 mt.
Il nuovo Orologio Porsche Design P'6612 Dashboard PTC e Stato svelato un BASELWORLD 2008. Il segnatempo Sarà available in Negozi Specializzati un Partire da l'autunno del 2008.
Il prezzo e Di 3.968 euro. visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera
Nessun commento:
Posta un commento